Cerca nel sito
Cerca nel sito
L’approccio di Roberto Marella alla gestione della qualità riflette un impegno profondo
verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente lungo l’intera catena di valore del prodotto.
L’azienda lavora a stretto contatto con istituti di prova esterni per garantire l’accuratezza e l’affidabilità dei controlli qualità durante la fase di fabbricazione. Questa partnership contribuisce a garantire che i prodotti rispettino gli elevati standard di qualità stabiliti dall’azienda. Quando sviluppiamo un prodotto, ci concentriamo sempre sulla catena di creazione del valore per i nostri clienti. La qualità dei nostri prodotti va ben oltre il design e la funzionalità, Il nostro obiettivo nella gestione della qualità è produrre qualità, invece di limitarci a testarla solo nella fase finale.
La certificazione secondo la normativa UNI EN ISO 9001 rappresenta un impegno significativo da parte di Roberto Marella verso l’assicurazione della qualità e il miglioramento continuo. Essa fornisce un quadro strutturato per gestire i processi aziendali in modo efficace, garantendo che i prodotti soddisfino costantemente i requisiti dei clienti e che vi sia un impegno per il miglioramento continuo.
Nell’ottica di un sistema sempre più integrato, l’azienda ha lavorato e continua ad impegnarsi per ottenere importanti certificazioni che garantiscano, dall’impiego della materia prima, all’adozione di sistemi e procedure, prodotti di alta qualità e duraturi nel tempo.
SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’ UNI-EN ISO9001-2015. Questo certificato è valido per il seguente campo di applicazione: progettazione e fabbricazione di particolari per l’interior design quali: maniglie, accessori e decorazioni per mobili sia nello stile classico che moderno (IAF 17).
Scarica PDFNel 2015 ROBERTO MARELLA S.p.A. ha conseguito la certificazione ufficiale di produttore 100% MADE IN ITALY, rilasciata dall’istituto per la tutela dei produttori italiani (ITP).
Scarica PDFROBERTO MARELLA S.p.A. si impegna costantemente a limitare gli impianti ambientali e sta lavorando per mettere in atto un efficace sistema di gestione ambientale secondo i requisiti delle norme vigenti. L’azienda ha recentemente conseguito la certificazione UNI EN ISO 14001:2015
Scarica PDFREACH (Registration, Evaluation, Authorisation of Chemicals), ossia registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche, rappresenta una legislazione integrata che ha come obiettivo garantire un livello superiore di tutela della salute umana e dell’ambiente. Il REACH introduce un importante cambiamento principio per cui l’industria è responsabile della gestione dei rischi delle sostanze chimiche e deve fornire informazioni sulla sicurezza delle sostanze che produce, utilizza o mette in commercio. ROBERTO MARELLA S.p.A. adempie agli obblighi imposti dalla regolamentazione come specificato nel pdf allegato e scaricabile
Scarica PDF